Blog Expo: “OUTDOOR EXPO”. ModenaFiere, 17-19 marzo 2017

“OUTDOOR EXPO”. ModenaFiere, 17-19 marzo 2017

Outdoor Expo, il primo ed unico evento in Italia che si pone l’obiettivo di presentare al grande pubblico tutte le realtà del mondo Outdoor, posticipa il suo debutto nei padiglioni di ModenaFiere dal 16 al 18 marzo 2018.
Tra meno di un mese però si presenterà al pubblico in veste di “anteprima” in concomitanza con la XIV edizione di Children’s Tour, l’unico salone in Italia dedicato alle vacanze per famiglie. Si chiamerà Outdoor Tour ed occuperà l’intera superficie del padiglione C di ModenaFiere.
Il concetto di base sarà lo stesso: all’interno di un’unica area verrà riprodotto in piccolo ciò che Outdoor Expo presenterà al pubblico tra poco più di un anno. Parliamo di un perfetto mix tra area esposizione e dimostrazioni, tra lezioni di avviamento, incontri e show.

ATTIVITA’ OUTDOOR PER I PIU’ PICCOLI

Per questa “Anteprima di Outdoor Expo”, vista la concomitanza con Children’s Tour, un occhio di riguardo sarà riservato nei confronti dei più piccoli. Per loro saranno disponibili tantissime experience formato “outdoor”: arrampicata, MTB, percorso vita, slackline, tende sospese.
Insomma, gli appassionati ed i praticanti “del futuro” troveranno esperienze e attività in grado di stimolare la loro curiosità nei confronti l’universo Outdoor, mentre contestualmente i genitori potranno scoprire le più importanti destinazioni turistiche outdoor in cui programmare le prossime vacanze “active”.

AREA TRAVEL

Non mancherà ovviamente l’area Travel con uffici del turismo, enti pubblici e Bike Park che presenteranno al pubblico dell’Outdoor Tour il meglio dell’offerta turistica Outdoor.
mountainblog.it

Nessun commento:

Posta un commento