Sì Sposaitalia Collezioni - 21/23 Febbraio 2026, fieramilano (Rho) Il progetto

 



Un contesto fieristico unico e sinergico

Sì Sposaitalia Collezioni si svolge a Fiera Milano Rho, in contemporanea con le principali fiere del fashion system: Milano Fashion&Jewels, TheOneMilano – MIFUR, MICAM Milano, MIPEL e in apertura della Milano Fashion Week.
Nel febbraio 2024, questa importante sinergia tra le principali fiere del settore moda ha dimostrato tutta la sua efficacia: il polo fieristico milanese si è trasformato in un vivace hub internazionale, creando un contesto che ha favorito nuovi incontri e opportunità di business. Sarà proprio questo scenario ad accogliere la prossima edizione di Sì SposaItalia Collezioni.

Sì Sposaitalia Collezioni è l’unico evento bridal europeo inserito nel calendario internazionale della moda, dove il bridal incontra il fashion system . La manifestazione si svolge nel quartiere espositivo di Fiera Milano (Rho), in sinergia con Milano Fashion&Jewels e TheOnemilano, creando un hub dinamico pensato per rispondere alle esigenze evolutive del mercato internazionale.

Una scelta strategica che colloca l’evento a febbraio, consentendo ai brand di anticipare i cicli decisionali dei buyer internazionali già presenti a Milano per le fiere del fashion system e per la Fashion week, massimizzando opportunità di business e feedback tempestivi.

Un ponte d’eccellenza tra il bridal e il fashion system

Un appuntamento esclusivo che mette in contatto diretto brand bridal, cerimonia ed eveningwear con buyer specializzati, department store prestigiosi, boutique multibrand e nuovi player del retail moda. Questa doppia anima, tra buyer bridal e buyer crossover provenienti da realtà luxury e concept store, riflette la trasformazione reale del settore: il crescente dialogo tra bridal e fashion e la domanda sempre più forte di capsule collection, occasion wear e collezioni evening versatili che fondono estetica bridal e linguaggio moda.

Commenti

Enel - Luce e Gas insieme? Lo sconto aumentaOfferte ponti e weekend lol.travel

Post più popolari