Come indossare i fiori nell’Estate 2025


 Anche abiti, top e pantaloni vanno in vacanza. Ma le ultime fashion news parlano chiaro: non importa dove ti trovi, le stampe fiori vincono sempre, soprattutto su costume intero e bikini. Durante la giornata in spiaggia o in una passeggiata nel centro storico. In una cerimonia all’aperto o a una cena vista mare con le amiche. Questo look è comunque una certezza, e si indossa letteralmente dalla testa ai piedi. L’importante, è che sia in accordo con il tema dei graphic florals sofisticati di tendenza adesso.

Romantici: dal costume all’abito a fiori

Anche se luglio è quasi finito, i saldi estivi possono ancora riservare delle gradite sorprese. Soprattutto in questo periodo dell’anno, in cui puntualmente torna di moda il tema fresco e romantico per eccellenza. Ideali per tutte le ore del giorno, dalla colazione all’aperitivo e oltre. I fiori disegnati o 3D, devono essere comunque vistosi. Sull’abito canotta di lunghezza maxi (Stella McCartney) o sul tubino modello bustier (Dolce&Gabbana).

Nel reparto dei pezzi chiave imprescindibili non possono mancare il blazer leggero monopetto (Rosso35), la canotta bianca impreziosita da petali tridimensionali (Tory Burch), i pantaloni a vita alta con gamba ampia e cintura in tessuto (Emme Marella).  ispirati alla utility chic: linee semplici, altezza comoda e stile vibrante. Punta tutto su stampe che sembrano fotografate, oppure su motivi floreali astratti. Da abbinare, come fa Chloé in sfilata, a un set di elementi come il top bianco panna e le mules con il tacco color carne.

iodonna.it

Nessun commento:

Posta un commento