Il look total white trés chic di Miriam Leone a Venezia 2025


Grazia

Miriam Leone è arrivata a Venezia e il suo arrivo è stato salutato dai flash dei fotografi e dall'entusiasmo dei suoi fan! Giunta alla Mostra del Cinema per presentare il film "Amata" film diretto dalla regista Elisa Amoruso, e che la vede recitare accanto a Stefano Accorsi e alla giocane Tecla Insolia, Leone ha sfoggiato un look candido e trés trés chic! 
La scelta dell'attrice? Un elegante completo composto da giacca boxy con bottoni a contrasto e minigonna abbinata color panna firmato dal marchio di culto per le fashion addicted Blazé Milano, celebre tra le milanesi chic (ma ormai non solo!) per le sue giacche e i suoi completi sartoriali dall'allure contemporaneo. Come sotto giacca Miriam ha indossato un top sottile in maglia del marchio Sa Su Phi, una seconda pelle, perfetta per la stagione.
Un outfit dal sapore molto "francese", che strizza l'occhio ai completi bon ton degli anni Sessanta ma con un twist decisamente attuale!
Ma anche gli accessori non erano certo da meno: una borsa compatta a mano in pelle lizard e slingback abbinate, entrambi color verde oliva marchio Aquazzura, brand di luxury shoes amato dalle star.
Infine occhiali da sole Ray Ban e gli immancabili gioielli della linea Tubogas firmati Bvlgari, maison di gioielleria di cui Miriam è ambassador.
Un look che esprime al meglio la quintessenza dello stile di Miriam: semplice, elegante ma al contempo fresco e disinvolto!


 

Nessun commento:

Posta un commento