Per tutto il
mese di dicembre, ENIT Francoforte promuove l'Italia sul noto portale per il
trasferimento di dati online Wetransfer. L’iniziativa offre l’opportunità di
raggiungere oltre 40 milioni di utenti a livello internazionale e 2,4 milioni di
utenti unici in Germania. Per la campagna, è stato inserito sulla landing page
di WeTransfer un banner con premium video interactive
Italia.
Turismo SUCCESSO PER IL ROADSHOW ENIT IN CINA
|
Enit / 3D MAPPING E WORKSHOP ENIT A MOSCA
L’11 dicembre a Mosca, presso la
prestigiosa sede del Maneggio dello Zar, si terrà un workshop con 86 seller
italiani per circa 200 buyer di Mosca e altre città russe, aperto dal briefing
del direttore esecutivo ENIT Giovanni Bastianelli sul mercato turistico russo.
In questa occasione, ENIT Mosca proietterà il 3D-mapping video “Italia” sulla
facciata del Maneggio. Il workshop si svolgerà nell’ambito della fiera
“Buongiorno Italia!” (Mosca, 8-11 dicembre), dove ENIT sarà presente con lo
stand “Italia” a cui prendono parte le regioni Friuli Venezia Giulia, Lombardia,
Puglia, Toscana, Valle d’Aosta. A conclusione dell’evento, una serata italiana
presso la pista di pattinaggio in Piazza Rossa con esecuzione di brani
dell’Iceshow “Schiaccianoci” e con le performance di pattinatori russi, campioni
olimpici.
Enit / CAMPAGNA #CHERISHITALY NELLE STAZIONI in Svizzera
Fino al 23 dicembre, nelle principali stazioni svizzere di Zurigo (437,000 frequenza giornaliera), Ginevra (151,000 frequenza giornaliera) e Lucerna (159,000), sarà visibile il video della campagna "#cherishItaly Live in the moment". La campagna pone il turista al centro, invitandolo ad accarezzare ciò che il nostro Paese ha da offrire, dalle mete più conosciute a quelle ancora da scoprire, godendo dell'italianità in tutte le sue espressioni.
Iscriviti a:
Post (Atom)