Domenica 4 ottobre 2015, a Monopoli (BA), presso il Castello Carlo V, Sala delle Armi, alle ore 18,00, si svolgerà il convegno “Se don Tonino Bello visitasse EXPO 2015”. Il convegno è organizzato dal Rotary Club di Fasano, dal Rotary Club di Monopoli e dal Rotary Club di Putignano, con il patrocinio dell’Associazione Regionale Pugliesi […]
Domenica 4 ottobre 2015, a Monopoli (BA), presso il Castello Carlo V, Sala delle Armi, alle ore 18,00, si svolgerà il convegno “Se don Tonino Bello visitasse EXPO 2015”.
Il convegno è organizzato dal Rotary Club di Fasano, dal Rotary Club di Monopoli e dalRotary Club di Putignano, con il patrocinio dell’Associazione Regionale Pugliesi di Milano.
Porgeranno i saluti: Martino Tropiano, presidente del Rotary Club di Monopoli, Andrea Belfiore, presidente del Rotary Club di Fasano, Giuseppe Filippo Polignano presidente del Rotary Club di Putignano ed Emilio Romani, sindaco di Monopoli. Concluderà il convegno la professoressa Irene Munno, assistente della governatrice del Distretto 2120 – Puglia e Basilicata.
Il professor Francesco Lenoci, docente presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e vicepresidente dell’Associazione Regionale Pugliesi di Milano, svolgerà la relazione “Se don Tonino Bello visitasse EXPO 2015”, prendendo spunto dal seguente meraviglioso pensiero di don Tonino:
“L’albero si conosce dai frutti.
L’impegno sarà autentico
se spunteranno gemme di decisioni forti
e se sui rami della vita
matureranno i frutti della speranza”.
Nessun commento:
Posta un commento