"La prima è frutto di un grande lavoro di scouting di realtà con proposte nuove, non convenzionali, sia come abito da sposa che come accessorio o gioiello per completare l’outfit del grande giorno per chi è alla ricerca di proposte under-the-radar. Evening dress invece è un affondo sul mondo sartoriale dell’occasione d’uso che spazia dalla serata di gala alla festa del diciottesimo”. “Unconventional darà spazio a tutti i marchi anche di accessorio, piccola gioielleria e bijoux che riteniamo meritevoli di avere un palco per creatività, per curiosità, per eccentricità – conclude Giuliana Parabiago, coordinatrice editoriale – Pensiamo sia importante andare a pescare dei marchi interessanti, che altrimenti non si vedrebbero, e radunarli tutti insieme in pop-up per rendere la manifestazione ancora più ricca. È importante uscire dal proprio microcosmo, informarsi, aggiornarsi, confrontarsi con gli operatori del settore e con persone che operano nel nostro mondo”.
Fonte: www.preziosamagazine.com
Elena Jemmallo, Exhibition manager di Sì Sposaitalia Collezioni
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