La China Chamber of Commerce for Import and Export of Light Industrial Products and Arts-Crafts è un’organizzazione nazionale fondata nel 1988 e composta da produttori, importatori ed esportatori di prodotti di consumo quotidiano (scarpe, borse e valigie, accessori e gioielli, ecc). Conta, ad oggi, più di 13.000 membri (le imprese più importanti per dimensione) ed è attivamente impegnata a promuovere gli scambi e la cooperazione tra le industrie delle calzature e degli accessori in patria e all’estero e l'esportazione di calzature e accessori moda.
A rappresentare l’organizzazione cinese a Micam, sarà presente Wang Ying, Secretary-General del Footwear Branch della China Chamber of Commerce for Import and Export of Light Industrial Products and Arts-Crafts, che, insieme al Trade Development Bureau of the Ministry of Commerce of China, ha organizzato la selezione e la partecipazione delle aziende cinesi, con l’obiettivo di promuovere una collaborazione globale Cina-Europa nel settore calzaturiero.
Le aziende della “Chinese Footwear Brand Activation” che partecipano alla 100esima edizione di Micam sono:
Zhejiang Bafan I/E Industrial Co.,Ltd : Stand N13
Wenzhou Ever Glory Trade Co.,Ltd: Stand P28
Guangzhou City Guogen Import & Export Co., Ltd: Stand P24
Ruian Hongre Shoes Co.,Ltd: Stand P14
Guangdong Panthink Footwear Co., Ltd.: Stand N15
Quanzhou Aver Trading Co.,Ltd: Stand N19
Profit Cultural & Creative Group Corporation: Stand N23
Hebeixiongan Shengyehongcheng Trading Co.,Ltd: Stand P20
Zhejiang Zoenn Design Co.,Ltd: Stand N27
Quanzhou Shanghao Imp. & Exp. Trade Co.,Ltd.: Stand N29
Guangzhou Yunpeng Footwear Company Limited: Stand P30
Guangzhou E1 Technology Corporation Ltd.: Stand P16
Shantou Pretty Shoes Co., Ltd: Stand R30
Con uno spazio dedicato, sarà possibile ammirare anche alcuni campioni delle creazioni di Sheme, uno dei brand leader per le calzature femminili di alta qualità in Cina, in grado di integrare la cultura tradizionale cinese con elementi popolari internazionali, grazie ad un team internazionale che comprende designer di spicco provenienti da Italia, Hong Kong, Cina e ad esperti del ricamo di altissimo livello.
Presenti agli stand, gli espositori cinesi accoglieranno buyer e visitatori e permetteranno loro di entrare nel mondo della produzione cinese pur restando a Milano.
Un’occasione da non perdere per tutti coloro che vogliono conoscere la qualità, lo stile e il design della produzione cinese senza spostarsi dall’Italia.
Fonte: Immediapress
Nessun commento:
Posta un commento